Il villaggio camping COSTA VERDE, sorto nel 1969, fu tra i primi villaggi e campeggi di questa splendida regione che, sempre più, consente vacanze “coi piedi nell’acqua” grazie alla contiguità con la propria spiaggia. Dispone dei  comforts e dei servizi necessari per un soggiorno comodo e rilassante con tutto a portata di mano: bar, market, ristorante, terrazza panoramica sul mare con mini-anfiteatrino per le serate, lavatrici, TV e
ping-pong, Wi-Fi zone, servizio navetta opzionale per stazioni, aeroporti e città.
E’ possibile soggiornare in campeggio con piazzole ombreggiate proprio sulla spiaggia o in Villaggio nelle formule “Residence” (solo affitto), “B&B” (affitto più prima colazione) “Villaggio” (affitto con ½ pensione libera). Per rendere il soggiorno il più interessante e piacevole possibile, La direzione, per gli Ospiti  organizza mini-crociere giornaliere alle Isole Eolie o gite ed escursioni al Museo Nazionale di Reggio Calabria, nel quale sono ospitati i bronzi di Riace, a Gerace, in Sila e a Taormina.
Insieme a 300 giorni di sole, quì in Calabria, nel villaggio camping  troverete quanto serve per una vacanza veramente rilassante.
Villaggi, Campeggi Residence con appartamenti e bungalows in Calabria
fra Tropea e Capo Vaticano
in Calabria
Si tratta di una struttura ricettiva molto tranquilla particolarmente adatta a famiglie con bimbi e ragazzi, giovani coppie ed anziani. Rinomato è il particolare ed invidiatissimo clima sempre fresco d`estate e caldo d`inverno. Il villaggio-camping è dotato del servizio opzionale di navetta per Tropea, Lamezia (stazione e aeroporto), Vibo-Pizzo (stazione), Reggio Calabria (aeroporto).
Il Villaggio – Camping oltre che di piazzuole camping ombreggiate sulla spiaggia è dotato di fresche unità abitative (bungalows, monolocali, bilocali e cottages) in muratura direttamente fra zero e 70 passi dalla spiaggia, tutte con bagno interno ed angoli pranzo-cottura in veranda con vista a mare.
Il Costa Verde gode di una invidiata ed unica posizione proprio di fronte al vulcano Stromboli, Isole Eolie ed Etna, su cui sono godibili quotidianamente splendidi, struggenti e indimenticabili tramonti.