Il Costa Verde è un Campeggio Residence con bungalow sulla costa Tirrenica della Calabria fra Tropea e Capo Vaticano
è un villaggio turistico con camping alberato a livello mare direttamente sulla spiaggia propria di sabbia bianca, Sorto nel 1969 fu tra i primi campeggi di questa splendida regione. Sopra una superfice di 16.000 mq, il villaggio camping è dotato di bar, market, ristorante-pizzeria, edicola, terrazza a mare con mini-anfiteatrino per l`animazione, giochi bimbi, Wi-Fi Zone.
Si tratta di una struttura ricettiva molto tranquilla particolarmente adatta a famiglie con bimbi e ragazzi, giovani coppie ed anziani. Rinomato è il particolare ed invidiatissimo clima sempre fresco d`estate e caldo d`inverno. Il villaggio-camping è dotato del servizio opzionale di navetta per Tropea, Lamezia (stazione e aeroporto), Vibo-Pizzo (stazione), Reggio Calabria (aeroporto).

 

La struttura è dotata di fresche unità abitative (bungalows, monolocali, bilocali e cottages) in muratura direttamente a venti e quaranta passi dalla spiaggia, tutte con bagno interno ed angoli pranzo-cottura in veranda con vista a mare.
Il Costa Verde gode di una invidiata ed unica posizione proprio di fronte al vulcano Stromboli, Isole Eolie ed Etna, su cui sono godibili quotidianamente splendidi, struggenti e indimenticabili tramonti.