<h1>villaggi in calabria</h1>

Villaggio Camping in Calabria
Il villaggio camping COSTA VERDE, è uno dei primi villaggi e campeggi sorti in questa splendida Calabria. E’ una struttura ricettiva di medie dimensioni, curata e fittamente alberata che consente vacanze tranquille e appaganti a “tempo pieno”  e coi “piedi nell’acqua” grazie alla contiguità con la propria tranquillissima spiaggia di sabbia bianca. Dispone dei  comfort e dei servizi necessari ad un soggiorno comodo e rilassante con tutto a portata di mano: spiaggia, bar, market, terrazza panoramica sul mare con mini-anfiteatrino  per le serate , area giochi per bambini, lavatrici, TV e ping-pong, Wi-Fi zone a contribuzione, servizio navetta opzionale per stazioni, aeroporti e città.
E’ possibile soggiornarci in piazzole ombreggiate fra i 25 e i 40 mq e fra zero e 45 passi dalla spiaggia oppure in Villaggio nelle formule “Residence” (solo affitto), “B&B” (affitto più prima colazione all’italiana) nelle unità abitative in fresca muratura poste direttamente fra i 20 ed i 45 passi dalla spiaggia propria e tranquilla. Per rendere il soggiorno il più interessante e piacevole possibile, la direzione, per gli Ospiti, organizza mini-crociere giornaliere al vulcano Stromboli e alle Isole Eolie o gite ed escursioni al Museo Nazionale di Reggio Calabria nel quale sono ospitati i bronzi di Riace, a Gerace, in Sila e a Taormina.
Insieme a 300 giorni di sole, in questa parte della Calabria, troverete un clima particolarmente favorevole anche grazie alla folta alberatura e quanto serve per una vacanza veramente rilassante per giovani, anziani e famiglie a Tropea e Capo Vaticano.

Villaggio a Tropea e Capo Vaticano

Il villaggio, fra Tropea e Capo Vaticano, è una struttura ricettiva molto tranquilla particolarmente adatta a famiglie con bimbi e ragazzi, giovani coppie ed anziani. Rinomato è il particolare ed invidiatissimo clima sempre fresco d`estate e caldo d`inverno. Il villaggio-camping è dotato del servizio opzionale di navetta per Tropea, Lamezia (stazione e aeroporto), Vibo-Pizzo (stazione), Reggio Calabria (aeroporto).
Il Villaggio – Camping oltre che di piazzuole camping ombreggiate sulla spiaggia è dotato di fresche unità abitative (bungalows, monolocali, bilocali e cottages) in muratura direttamente fra zero e 70 passi dalla spiaggia, tutte con bagno interno ed angoli pranzo-cottura in veranda con vista a mare.
Il Costa Verde gode di una invidiata ed unica posizione proprio di fronte al vulcano Stromboli, Isole Eolie ed Etna, su cui sono godibili quotidianamente splendidi, struggenti e indimenticabili tramonti.